CHI SIAMO

Siamo una Fiduciaria Statica, ovvero un soggetto che svolge un’attività di sola amministrazione dei beni conferiti dal Cliente, operando in nome proprio ma per ordine e conto del Cliente, nel suo esclusivo interesse.

Nettuno Fiduciaria soddisfa le richieste di quanti sono alla ricerca, per sé o per i propri clienti, di professionalità e competenza per l’amministrazione dei propri patrimoni, attività o esigenze ad esse connesse.

Nettuno Fiduciaria si pone come interlocutore privilegiato per soddisfare esigenze ed interessi di privati, imprenditori, professionisti e società che cercano, nella professionalità riservata ed interdisciplinare il soddisfacimento di bisogni di riservatezza facendo leva su valori di integrità, indipendenza, assoluto rispetto delle regole sostenuti dalla competenza dei nostri professionisti.

Nettuno Fiduciaria ha iniziato ad operare a fine 2004 con l’acquisizione da parte di Unipol Banca S.p.A. di una società fiduciaria attiva sul mercato da circa due anni. Dal 2015 la proprietà è passata a Koros Servizi Integrati d’Impresa S.r.l., operante nel settore dei servizi di consulenza aziendale.

Nettuno Fiduciaria aderisce ad Assofiduciaria, l’associazione nazionale di categoria.

Nettuno Fiduciaria opera con professionisti di altissimo livello di provenienza non solo dall’ambito retail e private banking ma anche legati al corporate finance e al capital markets, per mettere al servizio di clienti privati e società un pacchetto integrato di soluzioni tailor made.