Un approccio etico e multidisciplinare
al business fiduciario

Top management

Il valore di una Fiduciaria dipende interamente dallo spessore professionale nonché etico del suo management – il vero asset strategico dei Clienti della Fiduciaria e massimo garante dei loro interessi.
Uomo con occhiali e cravatta

Luigino Toniolo

Presidente del CDA
Laureato presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in “Economia e Commercio”, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano con la qualifica di Ragioniere Commercialista.

Ha maturato la propria esperienza professionale in primari studi italiani ed internazionali ed è specializzato in corporate tax, accounting e valutazioni di impresa oltre a ricoprire numerose cariche nei Collegi Sindacali di primarie società italiane e multinazionali.
Donna che sorride

Simona Valassina

Amministratore Delegato
Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in “Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari”.

Ha maturato la propria esperienza professionale lavorando presso un importante istituto di Private Banking e amministrando una società fiduciaria associata ad un primario studio legale milanese.
Dal 2015 è diventata Amministratore Delegato di Nettuno Fiduciaria.
Uomo in giacca

Giorgio Ghedini

Procuratore
Laureato presso l’Università degli Studi di Bologna in “Economia e Commercio”.

Ha maturato una significativa esperienza professionale tanto in materia contabile ed amministrativa quanto nel settore assicurativo-bancario-finanziario confrontandosi con molteplici realtà sociali.

Dal 2005 lavora in Nettuno Fiduciaria, all’interno della quale ha contribuito in maniera sostanziale alla sua crescita e potenziamento,

Chi siamo

Scopri

Competenze e valori

Scopri
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram