Nettuno Fiduciaria, oltre ad essere una società fiduciaria statica, è Società di Revisione autorizzata ai sensi dell’art. 1 della Legge 23 novembre 1939 n. 1966 dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Grazie all’autorizzazione di cui sopra Nettuno Fiduciaria è soggetto abilitato al rilascio dell’”Asseverazione del Piano Economico Finanziario (PEF) ai sensi dell’art. 183, comma 9, del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti)”.

I privati che intendono proporre alla Pubblica Amministrazione un’offerta per la realizzazione di un’opera pubblica o di pubblica utilità attraverso l’istituto della finanza di progetto, obbligati a presentare, tra gli altri documenti un PEF asseverato, possono rivolgersi alla nostra società.

Nettuno Fiduciaria è un’ottima alternativa agli istituti bancari, altri soggetti autorizzati a rilasciare l’asseverazione in oggetto, in quanto grazie alla presenza di una struttura interna di professionisti che si occupano in maniera specifica di revisione, garantisce ai propri clienti maggiore rapidità nei tempi di rilascio dell’asseverazione e contenimento dei costi rispetto ad una banca, che deve anche sottostare ai tempi della delibera bancaria e ad un’organizzazione gerarchica più strutturata rispetto alla nostra.