Nettuno Fiduciaria si specializza nel ruolo di amministratore fiduciario di patrimoni familiari nell’ambito dei passaggi generazionali di aziende familiari, successioni, donazioni, separazioni legali tra coniugi, dinamiche familiari riferite alle coppie di fatto.
Nettuno Fiduciaria aiuta il Cliente nell’individuazione di soluzioni ai propri bisogni nell’ambito dell’amministrazione in vita o in previsione successoria dei propri beni di famiglia.Inoltre, studia la soluzione più adatta alla realizzazione degli stessi, attraverso la sottoscrizione del classico mandato fiduciario di amministrazione con o senza intestazione di beni mobili ed immobili o di strumenti contrattuali più specifici ed evoluti.

Nettuno è, inoltre, soggetto qualificato a ricoprire il ruolo di terzo garante dell’esecuzione di determinate condizioni stabilite nell’atto di separazione legale tra i coniugi a tutela di tutti i soggetti coinvolti. Infine, assiste le coppie di fatto nella risoluzione di problematiche patrimoniali inerenti al rapporto tra i conviventi o alla gestione dei figli, cercando la soluzione migliore specifica caso per caso.